De Lamentiis – Il Marchisio del grillo

Quel gran figo di Marchisio
Quel gran figo di Marchisio

Al Napoli hanno preso bene le parole di Marchisio. Il centrocampista della Juve, detto ‘Il Marchisio del grillo’ per la sua eleganza, in un’intervista a Style aveva dichiarato di provare antipatia per il Napoli. “Quando ci gioco contro scatta dentro qualcosa”, ha chiarito indicando la toilette.

La società partenopea, nota per lo stile pacato del suo presidente e del suo allenatore, ha teso la mano alla Juve. Cominciamo da Mazzarri, che in un’intervista al mensile politico Sabaudi di merda ha lanciato messaggi d’amore al giocatore: “Ci tengo subito a precisare che Marchisio è un porco e che soprattutto contro la Juve in Supercoppa c’erano 5 rigori per noi. Voi giornalisti queste cose non le dite, è una vergogna, uno scandalo, sparatemi, sparatemi addosso!”, aggiungendo poi che “non c’è bisogno di prendermi alla lettera” notando che Edu Vargas stava entrando in un’armeria.

Poi è il turno di De Laurentiis, che per fare la pace con Marchisio ha scelto direttamente di girare al volo un cinepanettone dedicato alla carriera del giocatore: Natale al cimitero. Durante le interviste di rito per la presentazione del film, il presidente del Napoli non ha voluto gettare benzina sul fuoco: “Io getterei volentieri Marchisio nel Vesuvio”. De Laurentiis è passato direttamente a commentare il mercato: “Abbiamo preso Calaiò e Armero. Mazzarri appena lo ha saputo ha cercato di rassegnare le dimissioni da quanto era contento”.

L’ex giocatore del Siena sarà il vice-Cavani. Appena arrivato, ha dimostrato di essersi già ambientato: “Marchisio mi sta sul cazzo”. Poi è il turno di Armero: “Napoli?! Ma io credevo di andare alla Lazio. Dovevate dirmelo prima che c’è un’altra squadra in Italia che ha la maglia azzurra. E comunque Marchisio mi sta sul cazzo”.

Alessandro Oliva

@aleoliva_84

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...