Eurogufata – 5° giornata

Dopo un’orrenda estate passata in una voliera di provincia a cibarsi di muschi, licheni e testicoli di pappagallo, la bestia più famosa nel mondo dei pronostici è tornato. Altro che polpi, renne, furetti o bovini crucchi. Viva la Fifa collabora con l’unico, vero, animale indovino: il gufo Lollo, che quest’anno si concentrerà soprattutto sulle partite delle squadre italiane nelle coppe europee, anche se lui è appassionatissimo della Serie A e in particolare delle partite del Milan.

Gli anatemi del gufo Lollo

Juventus-Chelsea. la corazzata che sta dominando la Serie A, imbattuta e imbattibile (tranne che dall’Inter allo Juventus Stadium) non potrebbe mai subire l’onta di un’eliminazione al primo turno di Champions. Non sia mai che tocchi giocare contro l’Inter a Torino un’altra volta, quest’anno. I bianconeri sfodereranno la partita dell’anno. 3-1 e Chelsea campione d’Europa rispedito a casa.

Anderlecht-Milan. L’Europa è l’habitat naturale del Milan. Nessun problema a vincere a Bruxelles, capitale dell’Unione Europea. 2-0 per il Milan e qualificazione matematica.

Rubin Kazan-Inter. I nerazzurri giocheranno con i titolari. Perderanno partita, primo posto, e almeno 8 giocatori per infortunio. 2-0 per i russi e infermeria piena.

Aik Solna-Napoli. Gioca Cavani, il Napoli vola. 5-1 per il Napoli e Cavani non sarà mai ceduto all’Atletico Madrid

Il Gufo Lollo

http://www.facebook.com/?ref=logo#!/IlGufoLollo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...