Orecchie da campioni – C’è del marcio in Danimarca

Dal nostro inviato a Nordsjaelland – C’è del marcio in Danimarca: Antonio Conte ha lasciato ad asciugare fuori dal balcone dell’albergo il parrucchino, che è stato assalito da uno stormo di gabbiani che avevano appena banchettato ad aringhe nel porto di Copenhagen. L’odore ha invaso tutto il ritiro bianconero, tanto che quando a pranzo lo staff ha servito aringhe, in molti si sono sentiti male ed hanno avuto le allucinazioni: Pirlo si è messo a ridere, Vidal ha chiesto il Pallone d’oro e Giaccherini di essere ceduto al Cuoio Cappiano.

Si vocifera che siano stati i problemi a tavola quindi ad ostacolare la Juve in questa difficilissima trasferta danese, giudicata da Michel Platini “La più ostica partita degli ultimi 150 anni, se sapessi cosa vuol dire ostica. Sono quelle che si mangiano e poi ti attizzi, no?”. Il Nords…il Nodrj…la squadra con la maglia rossa ha vinto il campionato danese, ritenuto da Joseph Blatter “Il più complicato da affront…a Michel, ma che davero non sai che vor dì ostica? Vabbè, stasera pizza”.

Sicchè è colpa del cibo, del freddo danese e dell’odore del parrucchino di Conte, sul quale a fine gara Andrea Agnelli ha sentenziato: “Quell’odore mi fa venire in mente come sarebbe se gli asparagi potessero scoreggiare”. Non c’entra nulla il fatto che la Juve sia scesa in campo senza un attaccante decente. Giovinco ieri sera si era pure presentato in campo con una scala, ma l’arbitro stranamente glielo ha vietato. Matri si era presentato vestito da calciatore. Alessio ha provato a impedirgli di entrare in campo, ma i miasmi del parrucchino hanno inciso su Conte, che ha fatto giocare prima lui, poi Bendtner e quindi Giaccherini. Meno male che in attimo di distrazione Alessio ha messo dentro Vucinic, che ha salvato i bianconeri da una figuraccia.

Brutto episodio a fine gara. Tra i tifosi del Nordgh..dei danesi c’era Mandorlini, che ha intonato cori contro i baffi di Vucinic. L’associazione italiana barbieri ha aperto un’inchiesta.

Alessandro Oliva

@aleoliva_84

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...