Eurogufata – Juve schiacciasassi, Milan corsaro a Zenit, Napoli vince a Psv. Inter battuta a Neftci

Dopo un’orrenda estate passata in una voliera di provincia a cibarsi di muschi, licheni e testicoli di pappagallo, la bestia più famosa nel mondo dei pronostici è tornato. Altro che polpi, renne, furetti o bovini crucchi. Viva la Fifa collabora con l’unico, vero, animale indovino: il gufo Lollo, che quest’anno si concentrerà soprattutto sulle partite delle squadre italiane nelle coppe europee, anche se lui è appassionatissimo della Serie A e in particolare delle partite del Milan.

Gli anatemi del gufo Lollo

Juventus-Shakthar Donetsk 4-1. La Juventus torna in Champions dopo tre anni. Prima partita europea in assoluto allo Juventus Stadium. Giovinco è entrato a Gardaland senza pagare.Tutto gira bene alla Juve, che non avràproblemi a sbarazzarsi dello Shakthar di Lucescu. E’ già scritto. Vittoria e primo posto nel girone.

Zenit San Pietroburgo-Milan 0-2. Nessun problema per il club più titolato del mondo che espugnerà senza patemi il campo di uno Zenit in fase calante e in crisi mistica. E Spalletti in questo periodo ha pure le emorroidi. Un pelato soffre, un pelato (Gallini) gode. I rossoneri hanno la Champions nel Dna.

Psv-Napoli 0-3. Prosegue senza ostacoli la corsa del Napoli che passerà in vantaggio al 4′ del riscaldamento pre partita.

Baku-Inter 1-0. I nerazzurri di Stramaccioni giocheranno con le riserve per pensare al derby (che tra l’altro perderanno, già si sa, 2-0) e avranno una brutta sorpresa dal Neftci Baku. Possibile esonero di Stramaccioni nel post partita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...