Fallo laterale – Le spagnole

Di Sara Carbonero ormai sappiamo tutto. Per noi abituati a Paola Ferrari, la sua presenza diventa un’apparizione. Dal punto di vista giornalistico, intendo dire naturalmente. Ma oltre alla fidanzata di Casillas chi sono le altre novias dei calciatori spagnoli che ci troveremo di fronte a Kiev?

Ecco una collega della Carbonero. Giornalista sportiva pure lei, occhio ammaliante e qualcos’altro che mi sfugge… Si chiama Lara Alvarez ed è la fidanzata di quel tamarro di Sergio Ramos. Che per questo merita un pizzico di disprezzo in più.

Suo il rigore decisivo contro il Portogallo, ha segnato due gol ed è uno dei più forti della Spagna. Ma Cesc Fabregas ha altre caratteristiche: una si chiama Daniella Semaan. La sua fidanzata. Libanese, 39 anni, quindici in più di lui, divorziata da un milionario mediorientale e madre di due figli adolescenti. Hai capito, il ragazzo…

Dai, questa è facile da riconoscere… Anche lei ha origini libanesi, ma è colombiana. Io ancora non ho capito cosa ci trovava Piqué in Ibra. Dalla sciagura a Shakira.

Come portiere è scarso. Davanti ha Casillas (e Sara Carbonero). Ma Victor Valdes tutto sommato non è messo così male. Almeno non lo è la fidanzata Yolanda Cardona.

In una squadra che non brilla per raffinatezza (impera quella tamarraggine che ti fa pensare a tanti ballerini di flamenco ubriachi di calimocho), qualcuno si distingue. Xabi Alonso con la sua fidanzata Nagore Aramburu, che non a caso fa la stilista. Eleganza tutta basca.

Giorgio Caccamo

@giorgiocaccamo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...