Ce l’ho azzurro – I Löw you

Pare che in Germania, Paese noto per la sua raffinatezza, lo abbiano nominato uno degli uomini più sexy. “Mi interessano solo le mie caccole” ha risposto con teutonico pragmatismo Joachim Löw, ct della Germania. Pare che in Germania abbiano già preparato, a Berlino, la festa per la vittoria in semifinale contro l’Italia. “Mi interessano solo le mie caccole” ha risposto con l’alito di crauti Joachim Löw. Pare che in Germania sia esplosa la mania di cibrasi delle proprie caccole. “Mi interessa solo Italia-Germania”, ha risposto con un poderoso rutto da birra Joachim Löw.

Nel ritiro italiano la testa è a una delle grandi classiche del calcio europeo, se non mondiale. “Ah, si gioca Pro Patria-Fanfulla?” si è informato Cesare Prandelli a Casa Azzurri. In conferenza stampa si è presentato AndreaPirlo, che come al solito ha mostrato quella carica che gli ha fatto guadagnare il nome di ‘Fernando Santos bresciano’: “Eeeeeee…son contento….” ha spiegato Pirlo in due ore e quaranta di conferenza stampa. Da segnalare una gustosa gag a Casa Azzurri. Stremato dopo il lungo intervento davanti ai microfoni, Pirlo si è comunque mostrato disponibile a firmare autografi. Tra i suoi fan c’era anche il cuoco della nazionale, che gli ha fatto firmare un cucchiaio di legno. Fin qui nulla di male, se non fosse che nella folla c’era pure Giorgio Mastrota, che gli ha fatto firmare tutte le sue stoviglie compresa una batteria di pentole in acciaio inox 18/10, una bici con cambio shimano e una coperta in lana merinos.

Nel frattempo, la Gazzetta dello Sport riporta che ‘Diamanti insidia Cassano’. Il giocatore del Bologna avrebbe inviato sms bollenti e un mazzo di rose al barese. Sulla vicenda Cecchi Paone ha promesso di scrivere un libro.

Alessandro Oliva

@aleoliva_84

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...