La Sfigurina – Rio Ferdinand

Ha un nome da attore porno e quel moralista di Roy Hodgson, Dogson, Hozzon o come cacchio si chiama, non ha portato neanche lui in Polonia e Ucraina. Con le Femen in giro non si sa mai…

Rio Ferdinand aveva già saltato pure i Mondiali per infortunio al ginocchio. Roy ha detto che non avrebbe avuto senso convocarlo per sostituire un altro rotto, Cahill: “Non chiami Ferdinand per coprire un buco”. Il famoso buco nell’Hozzon. Si sono scatenate polemiche: le più accese sono state quelle di Larry Flint, Riccardo Schicchi e della moglie di Hodgson. Il buon Rio non si è però perso d’animo ed è diventato giudice di un reality show inglese sullo sport. Un po’ come se un ex campione del mondo si mettesse ad allenare una squadra dilettantistica in un programma tv. Lo show si chiama Let’s get Gold. Lui aveva capito Let’s get Goldone.

P.S. Questa è vera. Rio Ferdinand ha creato un magazine online sul quale ha ospitato le foto di Françoise Bouhfal, una modella talmente maggiorata che in confronto la panza alcolica di Gazza Gascoigne sembrava piatta. Talmente maggiorata che, parole sue, “nessuno mi ingaggia, ho il seno troppo grande per fare la modella”. Una certa esperienza nelle coppe ce l’ha, Rio…

Giorgio Caccamo

@giorgiocaccamo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...