Andava a 140 all’ora

«Di solito preferisco il +10, ma oggi da Torino vi saluto con questo -10. Non so da voi, ma qui fa veramente freddo!». Lo ha scritto il capitano della Juventus, Alex Del Piero, due giorni fa sul suo profilo Facebook. La frase accompagnava questa foto:

Ai più attenti, però, non è sfuggita – in alto a destra – la lancetta del tachimetro: 140 km/h. Un eccesso reso ancora più pericoloso dal rischio ghiaccio, concreto in questi giorni sulle strade piemontesi, e dalla scarsa attenzione alla guida in quegli istanti da parte di Del Piero. Che, come ha sottolineato qualcuno, la foto avrebbe potuto anche scattarla a motore spento. Pronta, infatti, è l’arrivata la tirata d’orecchio di alcuni fan, che hanno commentato il post direttamente sulla pagina personale dell’attaccante: «‎140? Ammazza, non ti sembra troppo?», ha scritto Nicolette Distefano. «Alex, la foto la potevi fare pure quando ti fermavi. Così non è troppo pericoloso?», le ha fatto eco Rosario Serbati. Ancora più duro Lillo Alù: «È questa la gente che uccide. 140 all’ora!».

Il capitano della Juventus ha cercato di rimediare, cancellando la foto e ripostandola accuratamente ritagliata. Troppo tardi, lo scatto ha già fatto il giro del web.

Annunci

Un pensiero riguardo “Andava a 140 all’ora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...