Fallo laterale – Joanna Krupa, la madrina mancata di Euro2012

Doveva essere la madrina dell’Europeo. Una bella polacca, anche se ormai trapiantata negli Stati Uniti. E invece Joanna Krupa, dopo un tam tam sulla Rete che ormai lo dava per sicuro, ha dovuto smentirlo su Facebook.

Joanna è figlia di Steven, magnate del settore alberghiero. Insomma un’ereditiera come Paris Hilton. Ma le differenze sono sotto gli occhi di tutti.

La modella ha posato spesso su Playboy, Fhm, Maxim e altre riviste che tanto piacciono agli appassionati di sport e fanatici di calcio. Uno dei titoli più importanti gliel’ha assegnato Maxim: la più sexy modella del mondo in costume da bagno. Anche senza non è male, comunque.

Peccato, sarebbe stato interessante identificare la Polonia in lei e non solo in Lech Walesa e Zibì Boniek. Non ha i baffoni da operaio e non è bella solo di notte.

C’è la consolazione, però. E si chiama Monika. Dicono sia la sosia di Sara Carbonero, è una modella di lingerie, pure lei polacca. Monika Pietrasinska. Chi ama il gioco delle somiglianze, si diletti pure. Lei, intanto, si era autocandidata a madrina di Euro2012. Come se avesse vinto…

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...